Iscrizioni aperte tutto l’anno!
Cosa sapere
Al momento dell’iscrizione, bisognerà compilare una scheda con i dati anagrafici del bambin* specificando la fascia oraria prescelta; tale fascia oraria non può essere modificata durante l’anno per questioni organizzative (fatto salvo per casi particolari che verranno presi in esame singolarmente), andrà inoltre consegnata fotocopia libretto vaccinazioni. L’iscrizione è convalidata dal versamento di una quota annua pari a € 180,00 che garantisce il posto al bambin*. In caso di rinuncia la somma non viene restituita.
Modalità di inserimento
Proponiamo un inserimento di di tipo tradizionale, in cui è richiesta la presenza di un familiare per le prime due settimane di frequenza per favorire l’ambientamento. Le modalità di tale presenza verranno indicate al momento dell’iscrizione e saranno condivise con il personale educativo.
Durante tale periodo la retta mensile rimane invariata.
Retta
Il pagamento della retta deve essere effettuato anticipatamente entro il giorno cinque del mese in corso. In caso di iscrizioni di fratellini, la seconda retta è ridotta del 10%. I bambini, le educatrici e l’immobile, sono coperti da regolare polizza assicurativa compresa nella quota d’iscrizione, la quale viene corrisposta annualmente. La retta, verrà aggiornata ed adeguata ogni anno, in misura pari al 100% dell’indice ISTAT dei prezzi al consumo per le famiglie.